Studenti con il ‘vizio’: un arresto a Bastia

Il giovane, che vive a Perugia, era pronto a spacciare marijuana. Altri due ragazzi di Assisi sono stati segnalati in prefettura

Condividi questo articolo su

Era appena arrivato a Bastia Umbra, a bordo di un treno proveniente da Perugia, quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo. Ai militari ha spiegato di essere arrivato lì per incontrare alcuni amici ma, visto che non aveva con sé i documenti, il controllo è stato approfondito in caserma.

Arrestato Lì è emerso che il giovane, studente residente a Ponte San Giovanni, aveva nascosto nelle scarpe circa dieci involucri di marijuana, ponti per lo spaccio. Una perquisizione estesa anche all’abitazione dove il ragazzo, ormai scoperto, ha consegnato spontaneamente ai militari altri ottanta grammi di droga suddivisa in dose. Lo stesso è stato trovato in possesso anche di un migliaio di euro in banconote di piccolo taglio. Nei suoi confronti è scattato l’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio. L’operazione è stata messa a segno dai carabinieri del comando stazione di Bastia Umbra e dell’aliquota operativa della Compagnia di Assisi.

Studenti In un’altra attività, sabato mattina in piazza Matteotti i carabinieri di Assisi hanno controllato due studenti che avevano ‘marinato’ la scuola. Alla vista dei militari hanno fatto cadere in terra un involucro in cellophane: dentro c’erano circa quattro grammi di ‘erba’ destinata ad uso personale. I due sono stati segnalati in prefettura come assuntori.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli