Ternana in pre-ritiro a Tirrenia dall’8 luglio

Ufficializzate le date per il lavoro in terra toscana e ad Acquasparta

Condividi questo articolo su

Non da lunedì 5 luglio come ipotizzato in un primo momento, ma tre giorni dopo. Il lavoro della Ternana per il pre-ritiro scatterà da giovedì 8 luglio: lo ha ufficializzato nel pomeriggio di giovedì la società di via della Bardesca. Il gruppo di Cristiano Lucarelli – il direttore sportivo Luca Leone è in azione per rinforzare la squadra, ma anche per piazzare gli esuberi considerando la lista da 18 over in serie B – rimarrà in preparazione al centro di preparazione olimpica di Tirrenia, in provincia di Pisa, fino a sabato 24 luglio.

LA PARTICOLARE ANNATA DI BERGAMELLI
LE LISTE PER LA B E LE SCELTE DOLOROSE

Poi tutti in Umbria

Per la seconda parte della preparazione le Fere torneranno in Umbria, al ‘Finistauri’ di Acquasparta’: Defendi e compagni ci rimarranno dal 26 luglio a sabato 21 agosto. Nel frattempo ci sarà il debutto in coppa Italia, quindi l’esordio nel campionato di serie B: l’open day – l’anticipo – è fisssato per venerdì 20 agosto. Capitolo mercato c’è da registrare lo stop per Nicolas della Reggina che, fino a pochi giorni fa, sembrava in mano alla società rossoverde. Niente da fare, c’è il Pisa pronto ad accoglierlo.

Al mare col cuore

Nel contempo è ai nastri di partenza l’iniziativa ‘Al mare col cuore’, voluta da Stefano Bandecchi per consentire ai bambini di Terni di trascorrere un periodo di vacanza tutto a spese dell’associazione ‘Terni col cuore’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli