Ternana: ‘invasione’ di tifosi a Piacenza e c’è il maxischermo al Liberati

Venerdì c’è l’ultima sfida di campionato sul campo della già retrocessa Feralpisalò

Condividi questo articolo su

Buon umore e tanta voglia di salvezza diretta. Sarà un’invasione di tifosi Fere venerdì serà al ‘Garilli’ di Piacenza per l’ultima gara di campionato della Ternana che, in orario serale – ore 20.30 – affronterà la già retrocessa Feralpisalò: il gruppo di Roberto Breda ha la chance di conquistare fin da subito la permanenza in serie B e allora ecco che i supporter rossoverdi rispondono alla grande. Nel giro di poche ore – il dato ufficiale lo ha fornito la società di via della Bardesca poco dopo le 21 di martedì – sono stati acquistati 950 tagliandi per la trasferta in terra lombarda. Da ricordare che i ticket a disposizione per il settore ospiti sono 1.454. Sarà possibile prenderli fino alle 19 di giovedì.

Maxischermo al ‘Liberati’

La Ternana Calcio rende poi noto che in occasione della partita «predisporrà allo stadio ‘Liberati’ un maxischermo per assistere alla gara dei rossoverdi.
Sarà accessibile il settore A con ingresso gratuito, a partire dalle ore 19.30. Per l’ingresso allo stadio verrà seguita la regolamentazione in vigore per ogni gara interna. La scelta della società – spiega la nota – è per venire incontro alle esigenze dei tifosi che non potranno recarsi a Piacenza e per vivere tutti insieme le emozioni dell’ultima di campionato».

La Ternana è viva e spera: 1-0 sul Catanzaro grazie a uno scatenato Di Stefano

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli