Fere, 4-1 all’Ostia Mare. Giovedì i calendari

I rossoverdi superano i laziali per 4-1 con i gol di Salzano, Furlan, Mucciante e Russo con un po’ d’affanno. Sabato a Trigoria per affrontare la Roma

Condividi questo articolo su

I carichi di lavoro si fanno sentire – così come il caldo, che vale però anche per la squadra avversaria – e la Ternana fatica a sconfiggere l’Ostia Mare nel terzo e ultimo test estivo a Cascia in vista del debutto ufficiale di domenica 4 agosto al ‘Liberati’ con l’Olbia: i rossoverdi di Fabio Gallo battono il team laziale di serie D per 2-1. Ora il tempo di rifiatare un po’ e trasferta nel weekend a Trigoria per affrontare la Roma.

TERNANA, IL GIRONE C SI ALLARGA: LEGA PRO SPIAZZATA DAL DOPPIO ACCOGLIMENTO DEI RICORSI

Tiziano Mucciante saluta un giovane tifoso

Le scelte di Gallo ed i gol

Il trainer lombardo opta per un undici iniziale a ‘rombo’ composto da Tozzo, Parodi (infortunato, uscirà dopo pochi minuti), Russo, Bergamelli, Defendi (c), Proietti, Salzano, il classe 2002 Onesti, Ferrante e Marilungo, con in panchina Iannarilli, Vitali, Suagher, Sini, Mucciante, Mennini, Furlan, Boateng e Vantaggiato. A sbloccare il match è uno stacco aereo del centrocampista ex Crotone su assist di Mammarella (corner), quindi esce l’Ostia Mare che, con merito, ottiene il momentaneo pareggio grazie a Lazzeri. Il colpo del sorpasso lo firma Furlan, abile a superare Balletta sugli sviluppi di una prolungata azione, quindi l’acuto di Mucciante per il 3-1 e il colpo di testa di Russo per il poker. Giovedì pomeriggio – diretta Rai Sport dalle 18.50 – la presentazione dei calendari.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli