Terni, 300 dosi di ‘erba’: 20enne nei guai

Giovanissimo arrestato dal Gruppo di Terni della Guardia di finanza. Sequestrati anche semi di canapa indiana. Obbligo di firma

Condividi questo articolo su

I militari del Gruppo di Terni della Guardia di finanza hanno arrestato un 20enne ternano, trovato in possesso di 100 grammi di marijuana da cui si sarebbero potute ricavare circa 300 dosi da spacciare. Presso la sua abitazione, controllata dalle Fiamme Gialle, sono stati poi individuati e sequestrati semi di canapa indiana.

Droga addosso e a casa

Il giovane è stato notato dai militari mentre percorreva a piedi, con aria piuttosto sospetta, alcune vie del centro di Terni. Fermato, è stato sottoposto a controllo e trovato con un involucro contenente i 100 grammi di ‘erba’. La successiva perquisizione domiciliare, oltre ai semi, ha portato alla luce un bilancino di precisione e il classico materiale per confezionare la droga da spacciare.

Arrestato

Per il 20enne è scattato l’arresto in flagrante, convalidato dal tribunale con applicazione dell’obbligo di firma. Nel merito verrà giudicato a metà marzo. Nel primo mese del 2019 la Guardia di finanza ternana ha arrestato due persone per possesso di droga ai fini di spaccio. Un minore straniero è stato denunciato a piede libero e sette soggetti sono stati segnalati come assuntori alle rispettive prefetture. In totale sono stati sequestrati 180 grammi di stupefacenti fra cocaina, eroina, hashish e marijuana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli