Terni, a Collestatte cimitero nel degrado

Un’interrogazione dei gruppi consiliari ‘Senso Civico’ e ‘Gruppo misto’ «perché non è l’unico campo santo in queste condizioni»

Condividi questo articolo su

«Grave stato di abbandono dei cimiteri cittadini e in particolare quello di Collestatte». A seguito di segnalazioni da parte di alcuni cittadini, i gruppi consiliari di ‘Senso Civico’ e ‘Gruppo misto’ del Comune di Terni, hanno presentato un’interrogazione congiunta sullo stato di manutenzione.

«Risolvere il problema»

«Richiamiamo l’attenzione dell’amministrazione – scrivono Alessandro Gentiletti e Federico Brizi- sulle cose concrete della città, che sono di tutti. Occorre che ci si prenda cura di queste invece che inseguire e fomentare scontri ideologici e polemiche sterili. Vogliamo conoscere come ha in mente di gestire la manutenzione dei cimiteri l’amministrazione e in particolare risolvere situazioni di degrado e abbandono, come ci è stato segnalato esserci a Collestatte paese e che sono inaccettabili. Assicuriamo alla città la nostra attenta e congiunta vigilanza su questi e altri temi».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli