Terni, Anm e Avvocati: incontro sulla riforma

Tavola rotonda il 23 ottobre a palazzo Gazzoli. In campo la sottosezione di Terni dell’Anm, Camera Penale e Ordine degli avvocati

Condividi questo articolo su

‘Contenuti e prospettive della riforma Orlando’: questo il tema della tavola rotonda – organizzata dalla sottosezione di Terni dell’Associazione Nazionale Magistrati, dalla Camera Penale e dall’Ordine degli avvocati di Terni – che si terrà il 23 ottobre, inizio ore 15, a palazzo Gazzoli.

L’evento metterà di fronte avvocati e magistrati sui contenuti della riforma impostata dal ministro della giustizia Andrea Orlando e su tutto ciò che questa comporterà dal punto di vista pratico. Numerosi e autorevoli i contributi previsti. A curare l’introduzione saranno la presidente del tribunale di Terni Rosanna Ianniello, dal procuratore capo Alberto Liguori, dal presidente dell’Ordine degli avvocati di Terni Francesco Emilio Standoli e dalla presidente della Camera Penale, Francesca Abbati.

I lavori saranno coordinati dai magistrati Rossana Taverna (giudice e presidente della sottosezione di Terni dell’Anm) e Marco Stramaglia (sostituto procuratore e segretario dell’Anm di Terni). Interverranno il presidente dell’Anm, Eugenio Albamonte, il presidente dell’Unione Camere Penali italiane Beniamino Migliucci, Luca Marafioti (professore ordinario di diritto processuale penale presso l’università ‘Roma Tre’) e l’avvocato Manlio Morcella.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli