Terni, auto ‘invade’ il pronto soccorso

Curioso episodio figlio della fretta quello avvenuto al Santa Maria. I medici si sono ritrovati l’auto in mezzo ai corridoi

Condividi questo articolo su

Sarà stata l’ansia nel vedere la moglie sanguinare copiosamente dal naso, per quella che fortunatamente si è rivelata una ‘normale’ epistassi. Un curioso quanto involontario sistema per aggirare la fila, quello messo in atto da un ternano che con l’auto è finito letteralmente dentro il pronto soccorso.

Auto finisce all'interno del pronto soccorso - 20 aprile 2015 (1)L’invasione Il fatto è accaduto nei giorni scorsi al Santa Maria: l’uomo, di gran fretta, ha imboccato con la sua Polo la salita che conduce al pronto soccorso e si è fermato solo quando ha capito di essere finito dentro ai corridoi della struttura, a poco più di un metro dalle stanze dei medici e dalla ‘sala rossa’, quella delle emergenze più gravi.

Inarrestabile Quando se lo sono visti piombare lì, medici e infermieri sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Mai si sarebbero aspettati di vedere un’auto lì, dove neppure le ambulanze – che si fermano qualche metro prima negli spazi riservati – possono arrivare. Capita la situazione, i sanitari hanno preso in cura la signora e poi si sono occupati del marito, invitato a liberare quello che deve essergli sembrato un insolito garage.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli