Terni, auto vs scooter: feriti due giovani

L’incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio in via Borsi. In ospedale un 17enne e una 26enne. Sul posto 118 e polizia municipale

Condividi questo articolo su

Auto contro scooter in via Borsi, Terni - 25 maggio 2016 (1)L’impatto, fra un’auto condotta da una donna e uno scooter con in sella due giovani, è stato violento. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 di mercoledì pomeriggio, all’incrocio fra via Borsi, via Battisti e via Tito Oro Nobili.

In ospedale Nello schianto sono rimasti feriti i due giovani – un 17enne e una 26enne, entrambi ternani – soccorsi dal personale del 118 e condotti in ospedale. Le loro condizioni non sarebbero fortunatamente gravi. Illesa la conducente dell’auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Terni per i necessari rilievi e la gestione del traffico.

Punto critico La zona in cui è avvenuto il sinistro risulta particolarmente critica non solo per i casi di ‘parcheggio selvaggio’ che si registrano quotidianamente, soprattutto in prossimità di via Battisti, ma anche per i frequenti ingorghi che si vengono a creare e gli attraversamenti ciclopedonali non sempre visibili e che richiedono particolare attenzione, sia da parte di chi attraversa che dei conducenti dei mezzi in transito.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli