Terni, bambino ferito in un incidente

Lo schianto domenica mattina tra via Eroi dell’aria e via Borzacchini: il piccolo ha nove anni ed ora è in ospedale

Condividi questo articolo su

Momenti di apprensione per una famiglia ternana – padre, madre e figlio di 9 anni – coinvolta in un incidente accaduto domenica mattina poco dopo le ore 9, fra via Eroi dell’Aria e viale Borzacchini, a Terni, in un punto nel quale gli incidenti sono praticamente all’ordine del giorno.

Lo schianto Nel provenire da borgo Rivo, l’uomo ha perso il controllo dell’auto, una Lancia Dedra, nei pressi del sottopasso che conduce in viale Borzacchini, già teatro nel tempo di numerosi incidenti. Il mezzo si è schiantato sul guardrail riportando numerosi danni.

I soccorsi Fra i primi a prestare soccorso, un vigilante della Cesar in servizio, istruttore del 118, che si è sincerato delle condizioni dei tre, praticando le prime cure al bimbo, ferito alla testa. L’uomo ha subito dato l’allarme ai sanitari, che hanno trasportato i tre in ospedale. Sul posto sono interventi anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Terni.

Il bambino Il piccolo si trova ricoverato in pediatria in seguito alla ferita lacero contusa riportata nell’impatto. Diverse contusioni per i due genitori anche se, fortunatamente, nessuno dei tre versa in condizioni serie.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli