Terni, borgo Bovio: «Strade abbandonate»

La denuncia arriva da un residente del quartiere: «Segnali stradali divelti e lasciati a terra da mesi. Così diventano un doppio pericolo»

Condividi questo articolo su

«Come e perché quei segnali stradali siano stati divelti e si trovino a terra da mesi, non lo possiamo sapere, ciò che è certo è che nessuno fa niente per ripararli», la denuncia ad umbriaOn arriva da un lettore residente nel quartiere borgo Bovio di Terni, dove la segnaletica stradale che indica direzioni obbligatorie o lo ‘stop’, importanti per la viabilità cittadina è abbandonata.

Inutilizzati Due i cartelli, in due punti diversi del quartiere, «sono da mesi inutilizzati. Il primo indica le direzioni obbligatorie per gli automobilisti ed è ormai da mesi che è ‘sdraiato’ per terra su un’isola spartitraffico; il secondo è un segnale di ‘stop’ al bordo della carreggiata insieme al cartello con il nome della via».

Il pericolo Sono cartelli «molto importanti – sottolinea un residente del quartiere – andrebbero ripristinati il prima possibile». Su quanto fatto fino ad ora commenta: «I cartelli sono per terra da mesi e da mesi lo segnalo a chi di competenza, ma non è mai cambiato nulla. A mio avviso messi così costituiscono un doppio pericolo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli