Terni, coca negli slip: preso in piazza Dalmazia

Martedì dopo un breve inseguimento un 28enne ternano è stato arrestato dalla squadra mobile. A casa aveva altra droga

Condividi questo articolo su

Ancora un arresto, dopo quello messo a segno lunedì, da parte degli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Terni. Questa volta è toccato ad un 28enne ternano, già noto per reati di droga, fermato martedì pomeriggio dopo un breve inseguimento.

La ‘protuberanza’ Il giovane è stato visto attraversare in auto, a tutta velocità, le vie del centro di Terni. L’alt è scattato in piazza Dalmazia, quando le condizioni di sicurezza hanno consentito di fermarlo. Particolarmente nervoso, dalla prima perquisizione è subita emersa una ‘protuberanza’ sospetta all’altezza del basso ventre. Nulla di osceno, ovviamente, tanto che in questura è saltata fuori una scatola che il giovane aveva nascosto negli slip, con dentro un involucro con 50 grammi di cocaina.

Polizia a casa Le verifiche, estese alla sua abitazione, hanno portato alla luce anche un bilancino di precisione e 4 grammi di marijuana. L’udienza di convalida post-arresto è stata fissata per il primo pomeriggio di mercoledì in tribunale, a Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli