Terni, donna derubata in pieno giorno

Il fatto è accaduto mercoledì mattina fra i quartieri di San Giovanni e San Valentino: l’autore del furto è stato visto fuggire

Condividi questo articolo su

Un furto compiuto in pieno giorno, a Terni, ai danni di una signora anziana che si è vista portare via dall’auto la borsa con dentro portafogli e ricordi. Il fatto è accaduto mercoledì mattina fra i quartieri San Giovanni e San Valentino.

Indagini La donna aveva dimenticato la borsa all’interno dell’auto, parcheggiata nei pressi dell’ufficio postale di via Monterotondo, e il tipo – abile scassinatore, evidentemente – ha avuto gioco facile nel portarsela via: chi lo ha visto fuggire dalla scena, lo ha descritto con cura agli agenti della squadra Volante intervenuti sul posto. Elementi che potrebbero rivelarsi decisivi per l’identificazione e la successiva denuncia.

Raccomandazioni La donna, affranta e spaventata dall’accaduto, spera ora di poter riavere almeno le cose a cui teneva di più. La raccomandazione che le forze dell’ordine rivolgono ancora una volta ai cittadini, è di evitare di lasciare oggetti incustoditi, per non agevolare ulteriormente chi è mosso da intenzioni tutt’altro che lecite.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli