Terni, donna investita da auto ‘impazzita’

Il fatto è accaduto giovedì pomeriggio in via Trevi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale

Condividi questo articolo su

Donna investita in via Trevi - 7 aprile 2016 (1)L’auto – una Citroen – era stata appena parcheggiata nel giardino di un’abitazione, ma a un certo punto – probabilmente per un guasto al freno – ha iniziato a muoversi e ad acquistare velocità. Non molta ma sufficiente ad ‘abbattere’ il cancello della casa e ferire una 73enne che, scesa prontamente dal mezzo su cui era presente anche un bambino, ha tentato inutilmente di fermarla prima che potesse raggiungere la carreggiata. Il fatto è accaduto giovedì pomeriggio in via Trevi, nei pressi di Rocca San Zenone.

I soccorsi Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 e gli agenti della polizia municipale di Terni. I primi per le cure del caso e il successivo trasporto in ospedale, i secondi per effettuare i rilievi e ricostruire l’accaduto. Le condizioni della donna, da quanto appreso, non desterebbero comunque preoccupazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli