Terni, ‘dribblano’ il 112: fermati e arrestati

Due ragazzi di 26 e 18 anni sono finiti nei guai. Hanno cercato di evitare il controllo ma gli è andata male: trovati con la droga

Condividi questo articolo su

Due giovanissimi – un 26enne rumeno e un 18enne di origini moldave – sono stati arrestati venerdì sera dai carabinieri del comando stazione di Piediluco, coordinati dal maresciallo Luigi Lepore, perché trovati in possesso di hashish. I due, a bordo di una Bmw condotta dal 26enne, hanno tentato di aggirare un posto di controllo dei militari, ma gli è andata male.

Breve fuga L’alt è scattato in via dei Monti Martani, nella zona di borgo Bovio. Ma la Bmw con a bordo i due giovani, anziché fermarsi, ha ‘dribblato’ i militari passando fra uno degli operanti e il marciapiede. Dopo un breve inseguimento i due sono stati ‘stoppati’ in zona. Perquisiti, il 26enne ha subito consegnato due spinelli nascosti in un pacchetto di sigarette. Il 18enne è stato invece trovato in possesso di cinque involucri di hashish, nascosti nei pantaloni, per un peso totale di circa 100 grammi.

Convalida L’arresto è scattato in flagrante e dopo la notte trascorsa nelle camere di sicurezza del comando, i due sono stati tradotti in tribunale. Il giudice ha convalidato la misura applicata dai carabinieri e ha disposto la remissione in liberà per entrambi: l’udienza di merito si terrà a gennaio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli