Terni, è sempre grave il 31enne ustionato

A 25 giorni di distanza dal dramma di strada Santa Giusta, dove il ragazzo si era dato fuoco perché afflitto dalla mancanza di un lavoro, la prognosi resta riservata

Condividi questo articolo su

A venticinque giorni dal dramma consumatosi la mattina dell’11 gennaio in strada Santa Giusta, a Terni, sono sempre gravi le condizioni del 31enne di Terni che si era dato fuoco, afflitto dalla mancanza di un lavoro certo e stabile che gli consentisse di essere autonomo.

TERNI, SI DÀ FUOCO: «COSCIENZE FERITE»

Condizioni stabili ma gravi Il giovane è tuttora ricoverato presso il Centro Grandi Ustionati dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena e la prognosi è sempre riservata. Le condizioni vengono definite ‘stabili ma gravi’ e la speranza è che la battaglia, sua e dei familiari che gli sono accanto, possa gradualmente evolversi verso un quadro positivo.

I soccorsi Il ragazzo, che lungo la strada si era cosparso di liquido infiammabile per poi darsi fuoco, era stato soccorso nell’immediatezza da due operai che stavano eseguendo un intervento in un’abitazione vicina al luogo del fatto. Poi il trasporto d’urgenza in ospedale e quindi il trasferimento al centro specializzato di Cesena.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli