Terni, espulso 22enne dopo la rissa in centro

Botte da orbi martedì pomeriggio in corso Vecchio. All’arrivo della polizia il parapiglia era rientato ma in 4 sono finiti sotto la lente

Condividi questo articolo su

La segnalazione dei cittadini al 113, martedì 9 dicembre intorno alle 18, era relativa ad una rissa fra quattro stranieri in corso Vecchio, a Terni. Intervenuti sul posto, gli agenti della Volante hanno accertato come la rissa fosse già ‘rientrata’ ma la loro attenzione è finita su un gruppetto composto da quattro giovani che si trovavano nei pressi di un distributore automatico.

Espulso Dalla procedura di identificazione dei quattro è emerso che un cittadino marocchino si trovava già sottoposto all’obbligo di firma in questura, un somalo aveva una richiesta pendente di rinnovo di protezione internazionale, un tunisino di 18 anni era in carico ad una struttura di Montecastrilli in quanto condannato – ancora minorenne – per rapina aggravata in concorso e un altro tunisino 22enne, senza documenti, era stato già ‘respinto’ dalla questura di Agrigento. Per quest’ultimo, a differenza degli altri, si è potuto procedere con l’espulsione coattiva con accompagnamento al Centro di permanenza e controllo di Bari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli