Terni, furti e spaccio: ‘cacciati’ dalla polizia

Due di loro, rumeni, si aggiravano fra le auto in sosta in piazzale della Rivoluzione Francese. Il terzo, tunisino, è un noto pusher

Condividi questo articolo su

Li hanno sorpresi in piazzale della Rivoluzione Francese, nei pressi della stazione, mentre si aggiravano con fare sospetto fra le auto in sosta. In due – un uomo e una donna di nazionalità rumena – sono stati fermati e controllati dagli agenti della squadra Volante ai quali non hanno saputo fornire alcuna spiegazione circa la loro presenza in zona. A Terni c’erano arrivati a bordo di una golf e la giovane è risultata già denunciata per scippo e possesso di arnesi da scasso. Nei loro confronti è scattato il foglio di via con divieto di ritorno a Terni per tre anni.

Allontanato Stessa sorte per un cittadino tunisino residente nel casertano e già noto per i reati di furto e spaccio di droga. L’uomo si aggirava per le vie del centro quando è stato fermato dalla pattuglia: dai controlli è emerso anche un precedente arresto, a Terni, nel corso del 2015. Visto il ‘curriculum’, anche per lui è scattato il foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Terni Carmine Belfiore.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli