Terni, Gaialand cresce e inaugura nuovi spazi

Nuova sede per il parco giochi che il 1° maggio festeggerà – ingresso gratuito – in via del Commercio 24

Condividi questo articolo su

Pubbliredazionale

Gaialand parco giochi cresce e si trasferisce dalla sede di via Fornaci in quella nuova di via del Commercio 24 (area 47C), a Terni. Un passo avanti per l’attività, che in questi mesi ha raccolto tanti consensi fra i piccoli e le loro famiglie, per mettere a disposizione degli amici/clienti spazi sempre più accoglienti, vasti e organizzati.

La nuova ‘casa’ di Gaialand, in via del Commercio 24, conta spazi climatizzati per oltre 500 metri quadrati, con un’ampia area esterna allestita con giochi e novità. Lo stesso all’interno, dove a farla da padroni sono giochi, gonfiabili e servizi di intrattenimento per grandi e piccoli. Il vero valore aggiunto – come nelle tante iniziative lanciate sin qui da Gaialand – sono però le iniziative di animazione, spettacolo (dalla musica alla baby dance), i laboratori, l’organizzazione di compleanni, feste, cerimonie, rinfreschi e aperitivi.

Un’attività a 360 gradi – con I bimbi sempre al centro – condotta da uno staff competente che avrà il piacere tutti (ingresso gratuito) in occasione dell’inaugurazione dei nuovi locali, in programma mercoledì 1° maggio dalle ore 16.30 in poi. Per tutti: caccia al tesoro, musica, popcorn, animazione, giochi, gadget e ricca merenda.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli