Terni, hashish in casa: guai per due fratelli

Perquisizione mercoledì mattina da parte dei carabinieri del comando stazione di Terni. I due ragazzi – 25 e 23 anni – sono stati denunciati

Condividi questo articolo su

‘Detenzione di stupefacenti a fini di spaccio’: questo il reato per il quale due fratelli di 25 e 23 anni, entrambi domiciliati a Terni e già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati a piede libero di carabinieri del comando stazione di Terni, al termine di un’indagine che ha visto scattare, nella tarda mattinata di mercoledì, la perquisizione dell’abitazione dove i due giovani vivono nella zona di borgo Bovio.

La perquisizione

In casa, i militari del comandante Pacetti hanno trovato 84 grammi di hashish – nascosti in diversi punti, anche fra la rete ed il materasso di uno dei due letti -, 215 euro in contanti e materiale per confezionare le dosi. Nel corso dell’attività i militari hanno anche segnalato alla prefettura un amico 20enne dei due, presente nell’appartamento e trovato con una piccola quantità della stessa droga. L’indagine è destinata a proseguire nei prossimi giorni.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli