Terni, il Masacafé chiuso dal Questore

Il provvedimento, giovedì pomeriggio, è stato notificato dagli agenti della Volante: si tratta di una chiusura temporanea per 10 giorni, i proprietari stanno valutando se fare ricorso

Condividi questo articolo su

A notificare il provvedimento di chiusura, disposto dal questore di Terni Antonino Messineo sono stati, nel pomeriggio di giovedì, gli agenti della squadra Volante. Il Masacafè di via Carrara a Terni è stato costretto a chiudere la saracinesca.

Le polemiche Il locale era stato più volte al centro delle polemiche e solo poche notti fa la sua porta era stata sfondata a colpi di spranghe e catene da un gruppo di cittadini stranieri dopo una rissa che si era verificata nelle vicinanze.

Le modalità Dalle prime informazioni si apprende che si tratta di una chiusura temporanea di 10 giorni e che i proprietari stanno valutando, insieme ai loro legali, se fare o meno ricorso: «Tutti gli episodi – hanno detto agli agenti – si sono verificati fuori del nostro locale e mai all’interno. In particolare l’ultimo, per il quale abbiamo anche fatto una denuncia, si è concretato in un’aggressione nei nostri confronti».

Aggiornamenti a seguire

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli