Terni, San Carlo: soccorso istruttorio per la Uisp, ok per l’Interamna Archery

Mercoledì mattina il primo check, poi venerdì la verifica amministrativa: in ballo la concessione per almeno cinque anni dell’impianto sportivo

Condividi questo articolo su

di S.F.

Aggiornamento 28 luglio

Venerdì mattina nell’ufficio di Ottaviani si è svolta la verifica amministrativa alla presenza dello stesso Rup, della dirigente Emanuela De Vincenzi e dei dipendenti comunali Luca Cresta e Donatella Celoni: soccorso istruttorio per la Uisp – è stato spiegato che può essere ammessa nonostante il plico timbrato 15 maggio, scadenza bando il 13 – per la mancanza dello schema di contratto di concessione, via libera alla seconda fase per l’Asd Interamna Archery. Martedì mattina alle 10 l’appuntamento per la busta tecnica.

La sospensione

Mercoledì c’era stata la sospensione tecnica per dar modo al Rup Fausto Ottaviani di verificare la validità della data di uno dei plichi, dopodiché l’apertura per il check amministrativo. Sono già noti i due soggetti che si giocano l’affidamento in concessione d’uso dell’impianto sportivo – privo di rilevanza economica – di San Carlo per un’area da oltre 11 mila metri quadrati: mercoledì mattina si è riunita al Pentagono la commissione esaminatrice presieduta dal dirigente all’ambiente Paolo Grigioni per il primo controllo. In campo ci sono la Uisp e l’Asd Interamna Archery. Vedremo chi la spunterà.

2023, ALTRO TENTATIVO DEL COMUNE PER IL CAMPO DI SAN CARLO
C’E’ CHI SI FA AVANTI PER L’IMPIANTO

La procedura. Si riprende venerdì

Oltre a Grigioni hanno partecipato la funzionario con PO Sandra Proietti Divi, la collega Alessandra Cresta e il segretario verbalizzante Alessandro Maltinti, quindi l’arrivo del responsabile unico del procedimento. Da ricordare che la durata minima della concessione è fissata in cinque anni e l’esborso annuo a carico del futuro aggiudicatario è di 200 euro. Certo, poi servirà investirci e non poco viste le condizioni attuali. Rispetto a maggio è cambiato anche il dirigente che segue la partita, da Claudio Bedini (all’epoca ad interim allo sport) ad Emanuela De Vincenzi. Venerdì 28 alle 11.30 atto secondo per l’apertura e la verifica della documentazione amministrativa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli