Terni, in gita con la droga e i soldi falsi

I carabinieri hanno fermato due romani a poche centinaia di metri dalla Cascata delle Marmore. Alcol alla guida: giro di vite

Condividi questo articolo su

In ‘gita’ a Terni, in quattro e tutti provenienti da Roma, ne hanno infilata una dietro l’altra e per due di loro è scattata la denuncia in procura.

‘Beccati’ L’auto con a bordo i quattro è stata fermata domenica mattina dai carabinieri della Compagnia di Terni lungo la statale Valnerina, all’altezza di Cervara. Dai controlli è emerso che il 37enne al volante, commerciante, non poteva guidare il mezzo visto che nel 2011 gli era stata revocata la patente per guida in stato di alterazione da droghe. Nelle sue tasche i militari hanno trovato anche sei grammi di hashish. Infine un altro degli occupanti, 39enne, è stato denunciato perché in possesso di una banconota falsa da 20 euro.

Ubriachi I controlli messi in atto nel weekend dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Terni, hanno portato anche alla denuncia di due 24enni ternani – uno studente e un magazziniere – ‘pizzicati’ nella notte fra sabato e domenica a guidare, in via Maestri del Lavoro, in stato di ebbrezza. Entrambi sono stati trovati con un tasso alcolemico decisamente superiore al massimo consentito: fatto che ha portato anche al ritiro della patente.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli