Terni, in viale Turati con due coltelli: preso

L’uomo – 40enne originario di Roma – è stato disarmato dagli agenti della polizia locale dopo un breve inseguimento. Per lui ennesima denuncia

Condividi questo articolo su

Si aggirava in viale Turati, nella tarda mattinata di sabato, con fare decisamente agitato. L’uomo – 40enne originario di Roma e residente a Terni – è stato notato dagli agenti del nucleo radiomobile della polizia locale di Terni a cui non è sfuggito un dettaglio fondamentale: dietro la schiena, parzialmente nascosti dalla cintura di pantaloni, aveva due coltelli da cucina.

Inseguito e fermato

Così gli uomini del comando di corso del Popolo si sono messi sulle sue tracce e ne è nato un inseguimento a piedi, concluso dopo alcune centinaia di metri nella vicina via Alberto Mario. Lì il 40enne – fuori controllo in ragione dell’evidente stato di alterazione – è stato fermato e disarmato non senza rischi.

La denuncia

Alle spalle, numerosi precedenti penali per reati di diverso tipo. Dopo l’identificazione, è scattata la denuncia a piede libero alla procura di Terni per possesso di oggetti atti ad offendere. I due coltelli sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto, oltre alla polizia locale, sono intervenuti anche gli agenti della squadra Volante di Terni e gli operatori del 118.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli