Terni: inseguimento al parco di viale Trento. Carabinieri arrestano spacciatore 34enne

L’uomo aveva con sé poco meno di 70 grammi di cocaina. Era ai domiciliari con possibilità di uscire per lavorare come badante

Condividi questo articolo su

Terni: spaccia cocaina a Porta San Giovanni. Denunciata ragazza di 30 anni

Ad accorgersi di lui che, sottoposto ai domiciliari – con possibilità di uscire per lavorare come badante – se ne andava in giro per via Turati con il suo monopattino, è stato un carabiniere. Che – era martedì pomeriggio – quando lo ha visto fermarsi nella zona del parco di viale Trento per incontrare un cittadino nordafricano, ha subito allertato i colleghi del comando stazione di Collescipoli.

La fuga tentata

Così quando il 34enne nigeriano G.J.N. si è reso conto di essere seguito dai militari, ha abbandonato il monopattino e tentato la fuga a piedi nella zona del parco, liberandosi pure di sei involucri. Tutto inutile. Lui è stato fermato e gli involucri recuperati. Dentro, in totale, c’erano circa 70 grammi di cocaina, mentre a casa del soggetto – in via XX Settembre a Terni – c’era altro hashish e tutto il necessario per preparare le dosi.

In carcere

Alla fine per il 34enne è scattato l’arresto in flagrante, poi convalidato dal giudice Simona Tordelli che, su richiesta formulata in aula dal vpo Adalberto Andreani, lo ha ‘spedito’ in carcere. A difendere il giovane c’è l’avvocato Francesco Mattiangeli del foro di Terni e in vista dell’udienza di merito fissata per il 28 luglio prossimo, è possibile che chieda di accedere ad un rito alternativo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli