Terni, ladri pendolari: arrestati in autostrada

Quattro cittadini sudamericani sono stati fermati dalla Polstrada a Ponzano Romano

Condividi questo articolo su

Pendolari del crimine, dopo aver messo a segno ‘colpi’ in alcune abitazioni in provincia di Terni, hanno imboccato l’autostrada per fare ritorno a Roma ma la polizia li ha stoppati e arrestati all’altezza di Ponzano Romano.

La segnalazione In manette, dopo un complicato inseguimento lungo l’A1, ci sono finiti quattro cittadini sudamericani. L’allarme è scattato via radio: «Si cerca una Ford C Max con quattro persone a bordo». Gli agenti della polizia stradale di Roma Nord hanno atteso il passaggio del mezzo per fermarlo. Di fronte all’alt, però, i quattro hanno accelerato per sfuggire ai controlli.

Arrestati Ne è nato un pericoloso inseguimento, a tutto gas e con cambi di corsia repentini, andato avanti per circa 10 chilometri. Alla fine gli uomini della Polstrada sono riusciti a bloccare l’auto all’altezza di Ponzano Romano. All’interno del mezzo, rubato, sono stati recuperati gli ‘attrezzi del mestiere’ e refurtiva riconducibile ai furti messi a segno poco prima. Per tutti è scattato l’arresto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli