Terni, Latini a Rosati: «Sei in linea con noi»

Il candidato del centrodestra replica all’esponente di ‘Prima Terni’ che aveva parlato di «indpendenza al ballottaggio, ma disponibilità a collaborare con tuttii»

Condividi questo articolo su

«Indipendente», pur mettendo a disposizione di chi ammministrerà «competenze professionali e organizzative, specie nel reperimento di risorse comunitarie, senza chiedere nulla in cambio». Il primo a raccogliere la presa di posizione di Andrea Rosati di ‘Prima Terni’ è il candidato sindaco del centrodestra Leonardo Latini, secondo il quale la proposta «si pone in linea con i nostri programmi e intendimenti».

«Disponibili» «In un periodo di congiuntura economica sfavorevole come questo – afferma Latini – che a livello locale si caratterizza anche per lo stato di dissesto del comune di Terni, ci sembra indispensabile potenziare quegli strumenti in grado di recepire finanziamenti nazionali e internazionali. È fondamentale fornire un servizio sempre migliore che vada a beneficio delle imprese locali e che potrebbe integrare e potenziare le attività che già svolge il comune attraverso il centro europe Direct che opera con il finanziamento dell’Ue. Ci adopereremo per questo e per far sì che il nostro territorio non perda alcuna opportunità anche grazie al supporto di tutti coloro che credono nel suo sviluppo e nelle sue potenzialità».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli