Terni, lite in campagna per la legna rubata

Inseguimento in strada di San Bartolomeo con tanto di tamponamento e finestrino spaccato con una chiave inglese. Indaga la polizia

Condividi questo articolo su

L’inseguimento è scattato intorno alle 19 di giovedì sera, in strada di San Bartolomeo, nei pressi della frazione ternana di San Carlo. Un ternano di 54 anni si è messo alla caccia di un pick-up con due uomini a bordo: li avrebbe tamponati e poi, dopo l’alt, ha spaccato uno dei finestrini con una chiave inglese. A quel punto i due, temendo il peggio, hanno chiamato la polizia.

L’appostamento Agli agenti della squadra Volante giunti sul posto, il presunto aggressore ha spiegato di essere rimasto vittima, nell’ultimo mese, di diversi furti da legna da ardere, già tagliata e accatastata sul proprio terreno. Per questo si sarebbe appostato, giovedì sera, per scoprire chi fossero i ladri. E avrebbe notato, per la seconda volta negli ultimi giorni, proprio il pick-up con i due intendi ad armeggiare nei pressi della legna.

Indagini in corso A quel punto è iniziato l’inseguimento sfociato nella burrascosa lite su cui sono in corso indagini da parte della polizia di Stato. Tutti e tre sono stati denunciati all’autorità giudiziaria ma gli inquirenti stanno cercando di fare luce anche sul numero e l’entità dei furti di legna subiti dal 54enne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli