Terni, palestre scolastiche: scattano gare per concessione di cinque strutture

La Provincia avvia le procedure per i licei Angeloni, l’Ipsia, il Metelli, il Casagrande-Cesi e l’artistico di via Croce. Canone da 1.200 euro l’anno

Condividi questo articolo su

di S.F.

Affidamento in concessione del servizio di gestione e manutenzione ordinaria di cinque palestre scolastiche a Terni, la Provincia ci rimette mano. Sono state pubblicate le cinque procedure riguardanti le strutture ai licei statali Angeloni di viale Battisti, l’Ipsia Pertini di viale Brin, il Metelli di piazza Briccialdi, il Casagrande-Cesi di piazzale Bosco e l’artistico sede Isa di via Croce.

Palestre Provincia Terni, solo un’offerta

I termini

Per tutte e cinque il valore complessivo stimato della concessione è identico: si parla di 37.200 oltre Iva per tutto il periodo in considerazione, vale a dire tre anni. Con canone concessorio annuo di 1.200 euro «soggetto ad aumento in fase di gara». Se ne occupa il responsabile unico di progetto, l’ingegnere Marco Serini, il direttore dell’area tecnica di palazzo Bazzani. Ovviamente il piano di utilizzo degli impianti è subordinato alle esigenze degli istituti scolastici in questione. Dunque il concessionario potrà utilizzarlo – in linea di massima – dalle 14 in avanti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli