Terni, parà morto: nessun malore in volo

L’autopsia sul corpo di Massimiliano Piraccini avrebbe confermato l’assenza di problemi di salute. ‘Miskio’ era sano e lucido

Condividi questo articolo su

di F.T.

Nessun malore: Massimiliano Piraccini, il paracadutista vittima di un incidente avvenuto lo scorso 8 marzo a Terni, era lucido durante gli attimi terribili precedenti il tragico schianto. Questo è che ciò che sarebbe emerso dall’autopsia effettuata mercoledì mattina dal dottor Luigi Carlini, medico legale incaricato dal sostituto procuratore Camilla Coraggio.

L’ULTIMO SALUTO A MISKIO

L’esame avrebbe confermato le prime ipotesi formulate da testimoni e da altre persone presenti sul luogo del fatto. L’uomo, che aveva compiuto 42 anni da pochi giorni, sarebbe deceduto in seguito ai gravi traumi e alle fratture multiple riportate nella caduta. Massimiliano Piraccini era assolutamente sano, un vero sportivo senza patologie pregresse né in corso. L’autopsia, che ha escluso il malore in volo, dà corpo all’ipotesi che l’uomo abbia tentato una disperata manovra di emergenza, senza tuttavia riuscirci.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli