Terni, prende a testate la moglie incinta

Non voleva che riposasse dopo aver fatto la spesa. In preda all’alcol le ha spaccato il setto nasale davanti alla figlia: arrestato

Condividi questo articolo su

Sabato sera verso le 19 è tornato a casa ubriaco e quando si è accorto che la moglie – in stato di gravidanza – non aveva messo a posto la spesa, l’ha prima insultata, malmenata e poi colpita con una violenta testata al volto. La polizia, intervenuta sul posto nella zona di borgo Bovio, ha trovato la vittima in strada: scalza e con il volto coperto di sangue. Era stata lei a chiamare gli agenti che hanno proceduto all’arresto del marito, operaio 41enne rumeno, ora in carcere a Sabbione a disposizione del pm Marco Stramaglia.

Setto nasale spaccato La ‘colpa’ della donna – madre di una bimba piccola e in attesa del secondo figlio – era stata quella di stendersi un po’ sul divano dopo aver fatto la spesa. Ma il marito pretendeva di trovare tutto in ordine e pronto: così dopo essere tornato dal consueto giro nei bar della zona, si è scagliato contro la giovane compagna, connazionale. Prima prendendola a schiaffi e poi rompendole il setto nasale con una testata. Il tutto davanti agli occhi della figlia, di pochi anni.

Il ‘precedente’ La donna, ferita, è riuscita ad afferrare il cellulare e a scendere in strada, dove ha chiamato il 113. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo vicino all’abitazione e lo hanno arrestato. Dagli accertamenti è emerso che già in un’altra occasione aveva colpito la moglie con le stesse modalità: la donna lo aveva denunciato, per poi subito dopo ritirare la denuncia sulla base delle sue promesse a cambiare stile di vita e comportamento. Promesse, evidentemente, cadute nel nulla.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli