Terni, rischia di morire cadendo dal ponte

Tragedia sfiorata a San Carlo: ragazzina precipita mentre gioca con le amiche

Condividi questo articolo su

Un vigile del fuoco sulla passerella

Un vigile del fuoco sulla passerella

Un gioco, solo un gioco. Che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Nella serata di giovedì si è temuto davvero il peggio quando una ragazzina è precipitata della passerella che scavalca il torrente Tescino a San Carlo, alla periferia di Terni.

La caduta Erano in tre, le adolescenti che stavano giocando su quel ponte, approfittando del leggero calo serale della temperatura, quando una di esse, per cause che stanno cercando di appurare i vigili urbani di Terni, è caduta di sotto.

Il ponte

Il ponte

L’allarme Una delle altre ragazzine è scesa lungo l’argine del torrente Tescino, per cercare di aiutare l’amichetta, mentre l’altra ha dato l’allarme. Sul posto, oltre al personale della polizia municipale, si sono portati i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La ragazzina caduta lamentava dolori soprattutto ad una gamba, che è stata immediatamente immobilizzata.

I soccorsi La giovane, sempre rimasta cosciente, è stata poi trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli