Terni, ‘Romeo&Jiuliet’: gli sposi protagonisti

L’11 e il 12 marzo, a palazzo Morelli (Circolo ‘Il Drago’) di Terni, l’evento dedicato ai matrimoni realizzato grazie a una ‘rete’ di imprese del territorio

Condividi questo articolo su

«Non sarà solo un dèfilé dedicato agli sposi e alle cerimonie, ma anche un’occasione per dare spazio alle realtà imprenditoriali del territorio». Sabato 11 e domenica 12 marzo a palazzo Morelli (Circolo ‘Il Drago’) di Terni, andrà in scena ‘Romeo&Jiuliet – un matrimonio da indossare’.

‘Romeo&Jiuliet’ Due giorni, quindi, in cui 24 realtà imprenditoriali – wedding planner, stilisti, parrucchieri, make up artist, fotografi, ristoratori, agenzie di viaggio e molti altri – si uniscono creando allestimenti e sfilate. L’evento, già organizzato due anni fa e che ha registrato circa 600 presenze, quest’anno raddoppia le giornate e punta alle 1000 presenze. La giornata di sabato sarà dedicata alle esposizioni, mentre quella di domenica vedrà 3 turni di sfilate che, per la capienza della sala, possono ospitare circa 200 persone. L’ingresso sarà libero, ma solamente su prenotazione: al momento sono circa 180 quelle registrate per il primo turno e 100 per il secondo.

Mauro Franceschini

‘Rete’ di imprese «Un esempio di ‘rete’ – evidenzia il presidente di Confartigianato Imprese Terni, Mauro Franceschini – che abbiamo voluto promuovere oltre che per l’iniziativa importante che rievoca antichi mestieri artigianali ed artistici, anche e soprattutto per le modalità con cui l’evento è stato organizzato, cioè attraverso il coinvolgimento, di più imprese e attività. Un format a cui vorremmo dare credito per tutte le nostre imprese associate che vivono il difficile periodo economico. Iniziative come questa permettono di rendere visibili e operative diverse attività artigianali e commerciali, che rappresentano un punto di forza per il territorio ed un messaggio di fiducia per Terni».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli