Terni, ruba le offerte per la piccola Rebecca

La polizia ha arrestato una 32enne di Terni già nota per decine di furti ai danni di persone ricoverate in ospedale

Condividi questo articolo su

di F.T.

Dopo la 69enne di origini siciliane – madre, peraltro, del ‘re delle spaccate’sorpresa giovedì mattina a rubare il portafogli di una cliente di un supermercato del centro, gli agenti dell squadra Volante di Terni nella giornata di venerdì hanno incastrato un’altra ‘mani di velluto’ particolarmente attiva in città.

Incastrata Questa volta le manette sono scattate ai polsi di una ternana di 32 anni che lo scorso 5 agosto aveva rubato all’interno del bar ‘Le Fontane’, all’interno dell’omonimo centro commerciale, le offerte destinate a una bambina ternana di 10 anni, Rebecca Antonelli, gravemente malata. A inchiodarla, nonostante abbia cercato di negare tutto, sono state le immagini registrate dall’impianto di video sorveglianza del locale.

Sparita Sottoposta a sorveglianza speciale per numerosi reati compiuti in passato – furti soprattutto -, da giugno la donna aveva fatto perdere le proprie. Gli agenti l’hanno rintracciata e arrestata nell’abitazione di un’altra pluripregiudicata ternana.

Senza ritegno La 32enne è l’autrice anche di numerosi colpi in vari reparti dell’ospedale cittadino, ai danno soprattutto di persone malate. Ora si trova in carcere, a Perugia, a disposizione del sostituto procuratore Elisabetta Massini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli