Terni, rubano bici: ‘baby ladri’ nei guai

Denunciati a piede libero dalla polizia di Stato quattro giovanissimi: uno per ricettazione e gli altri tre – 15enni – per furto aggravato

Condividi questo articolo su

Ancora biciclette nel mirino di ladri, spesso giovanissimi, a Terni. Negli ultimi giorni la squadra Volante della questura di Terni ha denunciato quattro ragazzi all’autorità giudiziaria, recuperando la refurtiva che è stata messa a disposizione dei legittimi proprietari.

Minorenne egiziano Intorno alle 19 di martedì sera gli agenti hanno intercettato un minorenne egiziano in sella ad una mountain bike risultata rubata pochi giorni prima. La bici è stata riaffidata al proprietario mentre il ragazzo, dopo la denuncia a piede libero per ricettazione, è stato riaffidato all’associazione di Terni che lo aveva già in carico.

Mini ladri Giovedì mattina la Volante ha invece intercettato tre 15enni che pochi minuti prima dell’alt si erano resi responsabili del furto di una bicicletta e del tentato furto di un secondo mezzo. Alla vista degli agenti, i tre hanno cercato di far perdere le proprie tracce ma sono stati fermati e condotti in questura. Del fatto sono state informate le rispettive famiglie ed anche la procura presso il tribunale per i minorenni di Perugia, a cui i ‘baby-ladri’ sono stati denunciati per furto aggravato. La refurtiva, di cui la polizia di Terni sta cercando i proprietari, è costituita da due bici da donna: una grigia ‘Bottecchia’ ed una rossa ‘Vicini’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli