Terni, scontro frontale: due persone ferite

L’incidente si è verificato intorno alle 19 di mercoledì sulla strada che conduce a Marmore: una donna ed un uomo di circa 45 anni sono finiti in ospedale

Condividi questo articolo su

La Citroen C3, con a bordo una donna di circa 45 anni, percorreva la strada statale 79 ‘Ternana’ e viaggiava da Marmore in direzione di Terni, mentre la Fiat Punto, con a bordo un uomo praticamente coetaneo, marciava nella direzione opposta.

Lo schianto Intorno alle 19 di mercoledì, per cause sulle quali stanno cercando di fare luce gli agenti della polizia locale di Terni, le due auto si sono scontrate, quasi frontalmente al chilometro 27,5, nei pressi di Papigno.

Due feriti Entrambi gli occupanti delle vetture hanno riportato ferite e i sanitari del 118, dopo le prime medicazioni sul posto, li hanno trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni. Le loro condizioni, comunque non sarebbero per fortuna gravi.

Traffico rallentato A causa dell’incidente – e dei successivi rilievi – il traffico ha subìto fisiologici rallentamenti, per poi tornare via via alla normalità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli