Terni, seggio elettorale Piediluco senza pace: tocca ad un residence

Coinvolti 673 elettori: ex scuola media out da tempo e no dall’hotel Miralago per via dei turisti, c’è l’Albornoz. Costa 305 euro

Condividi questo articolo su

Seggio elettorale 114 di Piediluco senza pace, si cambia ancora. Il 12 giugno è in programma la votazione per i cinque referendum abrogativi in materia di giustizia e allora l’amministrazione si è attivata per cercare una sede: stop dall’hotel Miralago (lo aveva ospitato nel 2020), quest’anno tocca al residence Albornoz.

NUOVO PIANO ALIENAZIONI, DIVERSE NOVITÀ PER PIEDILUCO

La spesa

Il problema di base è il fatto che l’ex scuola media – è nel piano delle alienazioni – della frazione ternana è off-limits da tempo. Dunque di volta in volta scatta la ricerca di una sede per il seggio elettorale: l’hotel Miralago aveva detto sì per il 20 e 21 settembre 2020, ma quest’anno è arrivata l’indisponibilità per via della prenotazione di vari turisti per quel weekend. Discorso diverso per il residence Albornoz che, contattato, ha fatto sapere che si può fare. Ovviamente con pagamento: il Comune sborserà 305 euro (Iva compresa) per il periodo che va dalle 8 di sabato 11 giugno alle 19 del 13 giugno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli