Terni, si nasconde per evitare controllo: preso

Parapiglia nella notte fra venerdì e sabato in via Rosselli. Nel pomeriggio era scattata una denuncia per droga in viale Brin

Condividi questo articolo su

Alla vista della polizia, si è nascosto di corsa sotto ad un camion parcheggiato in via Fratelli Rosselli a Terni. Il fatto è accaduto nella notte fra venerdì e sabato e ha portato gli agenti della squadra Volante a scoprire le ragioni di quel gesto: tunisino irregolare in Italia e con precedenti per diversi reati – fra cui spaccio per droga – non aveva mai rispettato l’ordine di lasciare l’Italia emesso dal questore di Terni. Per questo è stato denunciato e nuovamente espulso.

Droga in viale Brin

Nel pomeriggio di venerdì, in viale Brin, sempre gli uomini della Volante hanno denunciato un altro cittadino tunisino – 22enne – per spaccio di droga. Anche lui alla vista della pattuglia ha cercato di nascondersi, dileguandosi fra i palazzi, ma è stato fermato e perquisito. Nel cappuccio del giubbotto aveva tre involucri termosaldati contenenti marijuana. Oltre alla denuncia è scatta anche l’espulsione in quanto irregolare in Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli