Terni, ‘stop’ pericoloso: «Intervenire»

All’incrocio tra via Antonelli e via Merlino Di Filippo la segnaletica verticale è coperta dalla vegetazione. «Si rischia l’incidente»

Condividi questo articolo su

Più volte, in quel punto, si è rischiato l’incidente, l’ultima venerdì sera: è un vero pericolo l’incrocio tra via Antonelli e via Merlino Di Filippo, a poca distanza dalla San Valentino, dove la segnaletica orizzontale è sbiadita e segnaletica verticale completamente coperta dalla fitta vegetazione.

La denuncia

Chi proviene da via Antonelli – la strada che scende dalla Macchia di Bussone – all’altezza del ponticello che incrocia la strada che va verso San Rocco, ha l’obbligo di fermarsi allo stop, peccato che il cartello sia di fatto invisibile, visto che le piante sono talmente alte e folte da coprirlo integralmente. «Chi è della zona sa che deve fermarsi all’incrocio, ma gli automobilisti di passaggio no, poiché non vedono il cartello, e così procedono a tutta velocità» dice una residente, preoccupata dal pericolo incombente (e annunciato). L’appello è dunque al Comune affinché intervenga presto provvedendo a tagliare la vegetazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli