Terni, strada Valserra chiusa di nuovo

Martedì mattina prevista l’operazione di disgaggio dei massi per evitare possibili problemi alla sede stradale e alla linea ferroviaria Roma-Ancona

Condividi questo articolo su

Operazione di disgaggio – distacco di frammenti rocciosi – per l’eliminazione di possibili pericoli sia per la strada che per la linea ferroviaria e chiusura del tratto fino al termine dei lavori, previsto per le 12.30. Nuove operazioni martedì mattina sulla Sp67 Valserra in seguito all’incendio che ha causato diverse problematiche in zona: l’intervento interesserà la scarpata stradale all’altezza del chilometro 2+700.

LA CHIUSURA A CAUSA DEL NUBIFRAGIO

Il maltempo A creare ulteriori situazioni di pericolo – l’intervento da effettuare è urgente – è stato il maltempo che ha colpito Terni venerdì scorso: i lavori inizieranno in mattinata e, salvo imprevisti, saranno conclusi alle 12.30. Durante il disgaggio il tratto stradale sarà chiuso con la collaborazione della polizia locale di Terni.

L’ULTIMATUM DI DI GIROLAMO ALLA REGIONE

Le fasce La Sp67 Valserra sarà – dal chilometro due al chilometro cinque – chiusa dalle 9.40 alle 10.30 e dalle 11.20 alle 12.20: gli orari – specifica il Comune di Terni – sono stati concordati con Rfi in quanto è interessata la viabilità ferroviaria. La protezione civile comunale sarà presente con un presidio per eventuale assistenza alla popolazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli