Terni, strada Valserra: sabato nuovo stop

Chiusura momentanea in due fasi: dalle 9.40 alle 10.30 e dalle 11.25 alle 12.20. Prosegue l’attività di disgaggio dei massi pericolanti

Condividi questo articolo su

Nuova settimana e altra chiusura momentanea per la Sp67 della Valserra, all’altezza di Rocca San Zenone. Sabato mattina proseguirà infatti l’attività di disgaggio dei massi pericolanti, intervento necessario a seguito dell’incendio di agosto che ha colpito la zona della frazione ternana.

LE OPERAZIONI DI DISGAGGIO DOPO L’INCENDIO

Gli orari La strada provinciale Valserra sarà chiusa – a comunicarlo è il comando della polizia municipale di Terni – sabato mattina dalle 9.40 alle 10.30 e dalle 11.25 alle 12.20 dal chilometri 2 al chilometro 5: a vigilare fino alla riapertura saranno gli agenti con la presenza di diverse pattuglie.

La Provincia «Tale intervento – riferisce la Provincia di Terni – ha l’obiettivo di eliminare possibili pericoli sia per la strada che per il transito della sottostante linea ferroviaria Roma-Ancona. I lavori saranno eseguiti in mattinata, dopo le ore 9 e termineranno, salvo imprevisti, intorno alle 12.30. Durante i lavori saranno previste interruzioni a finestra del traffico veicolare con regolamentazione della polizia municipale di Terni».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli