Terni, tamponamento: due uomini in ospedale

Lo schianto poco dopo le 13 di lunedì in viale Borzacchini. Feriti un 35enne ed un 40enne. Sul posto il 118 e la polizia locale

Condividi questo articolo su

Incidente stradale poco dopo le 13 di lunedì, in viale Borzacchini, a Terni. Coinvolti tre mezzi: il bilancio è di due uomini finiti in ospedale con ferite serie.

L’incidente Tutto è partito dal violento impatto fra un furgone da lavoro che, condotto da un 35enne ternano, ha tamponato una Mercedes Classe A con al volante un 40enne di Terni. Quest’ultimo mezzo è finito poi contro un’altra auto – una Volvo – ma con conseguenze meno significative rispetto al primo impatto.

Feriti Sia il 35enne che il 40enne sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati in ospedale. Il primo ha riportato lesioni serie ad un braccio, mentre il secondo un politrauma con interessamento del cranio e delle ossa facciali. In entrambi i casi viene comunque esclusa la riserva di prognosi. Sul posto, per i rilievi e la gestione del traffico, si sono portati gli agenti della polizia locale.

La precisazione A scrivere ad umbriaOn è la donna a bordo della Volvo (il veicolo in testa alla fila dei mezzi coinvolti): «Tengo a precisare che non è stato il furgone a tamponare per prima tutti ma, al contrario, prima la Classe A contro la Volvo, il mio automezzo, dopodiché il furgone ha preso la Classe A che si è nuovamente spinta verso di me. I due ragazzi sono andati in ospedale dopo che io ho chiamato i soccorsi ma, al tempo stesso, sono stata costretta anche io ad andarci in ambulanza solo 20 minuti dopo a seguito delle gran botte ricevute. Sono stata 12 ore in ospedale e ho delle forti contratture che mi obbligano a stare ferma, immobile».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli