Terni, testate alle auto Tensione in ospedale

Altra alba ‘di passione’ per operatori del pronto soccorso, squadra Volante e vigilantes. Colpa di un giovane straniero ‘su di giri’

Condividi questo articolo su

Altra notte ‘calda’ al pronto soccorso di Terni, dove un giovane magrebino ha dato in escandescenze all’alba di martedì, prendendo letteralmente a testate l’auto di un dipendente dell’ospedale per poi denudarsi. L’uomo – in grave stato di alterazione forse dovuto all’assunzione di droghe e alcolici – è stato riportato alla ragione, non senza fatica, dagli agenti della squadra Volante che lo avevano accompagnato al nosocomio e dagli operatori della vigilanza Cesar Group.

Scatenato Prima del suo personale ‘show’ al Santa Maria, il giovane era stato raggiunto dalla polizia nei pressi di un bar di viale dello Stadio, dove le sue urla avevano svegliato diversi residenti della zona, preoccupati da ciò che stava accadendo. Le intemperanze sono poi proseguite in ospedale e solo la professionalità di agenti e vigilantes ha evitato guai peggiori. Nessuno si è comunque fatto male anche se resta il costante timore con cui gli operatori del pronto soccorso – ma anche gli utenti occasionali – sono costretti a convivere, visto che ogni nottata è una sorta di ‘roulette russa’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli