Terni, tre auto travolte da un ramo crollato

Lo schianto improvviso non ha per fortuna coinvolto nessuna persona: traffico chiuso dalla polizia municipale e lavori in corso dei vigili del fuoco

Condividi questo articolo su

Il grosso ramo di un pino è venuto giù di schianto e solo per fortuna l’episodio non si è concluso in tragedia. Ad essere travolti e danneggiati, infatti, sono stati ‘solo’ tre mezzi parcheggiati.

Nessun ferito In quel momento non c’era nessun passante in strada e questo ha consentito di limitare il bilancio dei danni a quelli subìti dai mezzi, per fortuna senza nessuno a bordo, ma il fatto ha creato apprensione tra gli abitanti della zona.

Il crollo L’episodio si è verificato in viale di Porta sant’Angelo, a Terni: il pino, che pare si trovi in un’aiuola di proprietà privata – sul posto ci sono i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Terni  – che hanno chiuso il traffico nel tratto del viale di Porta sant’Angelo compreso tra l’incrocio di via Botticelli a via Masaccio – dovrà ora essere sottoposto agli esami del caso, per verificare se il resto della pianta sia a rischio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli