Terni, ubriaca e nuda: trans soccorsa dal 118

Il curioso episodio – concluso senza problemi, ‘decoro’ a parte – è accaduto all’alba di domenica in un locale di via del Sersimone

Condividi questo articolo su

Streaking Opificio trans 2 - 17 aprile 2016La scena, di quelle curiose, si è conclusa con l’arrivo del 118, chiamato dagli addetti alla sicurezza interna del locale – l’Opificio di via del Sersimone – che erano già intervenuti immediatamente per isolare la protagonista dell’episodio e garantire che non ci fossero altri problemi, a parte quelli di ‘decoro’.

Sbornia ‘hot’ Il tutto è accaduto nella notte fra sabato e domenica, a pochi minuti dalla chiusura del locale e quindi a serata ormai conclusa: una transessuale 36enne, a quanto pare di origini brasiliane, ha iniziato a dare in escandescenze e si è completamente denudata all’esterno dell’Opificio. Complice, come sempre in questi casi, l’alcol. I clienti, tanti come sempre e che da qualche minuto avevano iniziato a defluire per raggiungere auto e navette, si sono imbattuti nel mini-spogliarello, ‘stoppato’ dalla security, filmando e immortalando il tutto.

In ospedale Viste le condizioni, la giovane è stata poi soccorsa sul posto da un’ambulanza che l’ha condotta al pronto soccorso del Santa Maria, dove ha poi smaltito l’evidente – e ‘pornografica’ – sbornia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli