Terni, un etto di ‘coca’ in casa: due arresti

In manette una coppia – un macedona e una ragazza albanese – di 27enni dopo l’intervento degli agenti della squadra Mobile

Condividi questo articolo su

Sono entrati nel loro appartamento lunedì sera, nella periferia di Terni, sorprendendoli con oltre un etto di cocaina. E per due giovani – un macedone e una donna di nazionalità albanese, entrambi di 27enni – è scattato l’arresto dopo l’intervento degli agenti della squadra Mobile.

cocaina terni droga222Controllo antidroga Gli agenti sono intervenuti per un controllo antidroga, trovando nell’abitazione la cocaina già pronta per essere confezionata e venduta: era nascosta dentro una scatola di scarpe. Oltre allo stupefacente è stato sequestrato un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento.

In un altro appartamento a disposizione della coppia gli agenti hanno rinvenuto 2 mila e 500 euro in contanti, in aggiunta ad altro materiale da taglio e per il confezionamento. Per i due arrestati è stata disposta la direttissima per martedì mattina.

Nell’udienza di convalida il giudice Federico Galvagno ha accolto la richiesta del pubblico ministero Cinzia Casciani, convalidando gli arresti effettuati dalla polizia di Stato. Per l’uomo, assistito dall’avvocato Francesco Mattiangeli, è stata disposta la custodia cautelare in carcere mentre nei confronti della donna, difesa dall’avvocato Alessio Pressi, è stato disposto l’obbligo di firma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli