Terni, undici persone deferite dai carabinieri

Controlli straordinari: 300 persone identificate elevando sanzioni amministrative per oltre 10 mila euro

Condividi questo articolo su

Nel fine settimana appena trascorso, i carabinieri di Terni, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio. Hanno, quindi, controllato in strada e all’interno di vari esercizi pubblici, identificando oltre 300 persone e quasi 250 auto e motoveicoli, elevando sanzioni amministrative per oltre 10 mila euro.

Armi e droga Nel corso dei controlli sono stati deferiti un 44enne abruzzese, operaio e pregiudicato, perché trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere proibito e un 38enne ed un 26enne romeni, pregiudicati, riconosciuti quali autori di vari furti all’interno di negozi di un centro commerciale cittadino di oggetti per un valore di mille euro circa. Inoltre, un 45enne ternano, disoccupato pregiudicato, che è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacente – cocaina -, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Arresti domiciliari Sono stati deferiti in stato di libertà, inoltre, una 40enne romana, disoccupata pregiudicata, per minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e un 35enne ternano, disoccupato pregiudicato, che sottoposto agli arresti domiciliari, è stato trovato nel centro cittadino. Infine, tre individui sottoposti agli obblighi della sorveglianza speciale, per inosservanza agli stessi in quanto durante i controlli sono stati trovati in compagnia di persone pregiudicate.

Guida in stato di ebbrezza Tra i conducenti di auto e motoveicoli controllati, due sono stati denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica: un 31enne aretino, disoccupato, che ha fatto registrare un tasso alcoolemico di quasi 0,92 grammi per litro e un 43enne, operaio ternano, che risultava avere un tasso di alcool nel sangue pari a oltre 1,15 grammi per litro.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli