Terni, Unicusano ora ‘punta’ i pali: 65.270 euro per 200 fioriere

Altro passaggio formale nell’ambito delle sponsorizzazioni tecniche. C’è la firma di Giorgini, mirino sull’illuminazione pubblica

Condividi questo articolo su

di S.F.

Gli atti iniziano ad essere un bel po’ ora. E anche i soldi messi sul piatto. Non solo rotatorie – due per ora, ma è facile immaginare che il conteggio dovrà essere aggiornato nelle prossime settimane -, ora c’è il primo passaggio su una questione che era stata annunciata un paio di mesi fa: c’è la determina formale per una nuova sponsorizzazione dell’Unicusano, il mirino questa volta è sui pali dell’illuminazione pubblica.

PALASPORT, AFFITTI E PRESIDENZA UNICUSANO
AGOSTO 2022, ILLUMINAZIONE PUBBLICA A TERNI RETI: SCATTA L’ITER. STOP ASM

L’esborso

Giovedì 7 settembre la Niccolò Cusano ha presentato la sponsorizzazione tecnica agli uffici comunali per 200 fioriere ornamentali da posizionare sui pali dell’illuminazione pubblica. Il Comune ovviamente ha aderito e la spesa stimata è da 65.270 euro: c’è la firma del dirigente ai lavori pubblici Piero Giorgini, mentre il responsabile del procedimento è il funzionario Federico Nannurelli. Vedremo fino a che punto si arriverà su questo fronte.

Terni, Unicusano va di seconda rotonda: Gabelletta-Daolio

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli