Terni, va a sbattere e poi viene espulso

Sinergia fra la polizia municipale e la questura: un 35enne rumeno, ubriaco e senza patente, è stato allontanato dalla città

Condividi questo articolo su

Dallo scontro frontale al foglio di via obbligatorio, il passo è stato breve grazie alla sinergia fra polizia municipale e questura di Terni. L’uomo, allontanato da Terni, è un 35enne rumeno, rimasto coinvolto nel pomeriggio di mercoledì in un incidente stradale avvenuto in strada Macchia di Bussone.

Ubriaco In seguito al sinistro, fortunatamente senza feriti, sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia municipale di Terni: il soggetto è risultato senza patente e con un tasso alcolemico oltre il limite massimo consentito dalla legge. Ma il ‘bello’, per così dire, è emerso in seguito agli accertamenti successivi della municipale.

Allontanato Il 35enne è risultato residente fuori regione, con diverse espulsioni e precedenti di polizia alle spalle, e senza alcun motivo valido che potesse giustificare la sua presenza a Terni. Ragioni che hanno portato ad una specifica segnalazione da parte della Municipale al questore di Terni che, a stretto giro, ha emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno in città per i prossimi tre anni. Un provvedimento attuato a tutela della sicurezza e per impedire che soggetti dediti alla commissione di reati, possano trovare terreno ‘fertile’ a Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli