Terni, via Di Vittorio, strada-immondezzaio

Aiuole spartitraffico ridotte ad una giungla di rifiuti. E i pedoni costretti ad ‘inventarsi’ sentieri in mezzo all’erba alta

Condividi questo articolo su

Aiuola sparti traffico via Di Vittorio, sporco e immondizia - 30 agosto 2016 (3)Rifiuti di ogni tipo, erba secca e incolta e un generale stato di degrado evidente agli occhi di chiunque si trovi a passare da lì. La situazione è quella relativa alle aiuole spartitraffico di via Di Vittorio, a Terni, invase dall’immondizia – cartacce, plastica, bottiglie e anche un ombrello – e dove erba e piante proliferano che è una bellezza.

Aiuola sparti traffico via Di Vittorio, sporco e immondizia - 30 agosto 2016 (4)‘Giungla’ in via Di Vittorio Fra i pedoni c’è anche chi si è inventato dei mini-sentieri in mezzo alla ‘giungla’ dello spartitraffico per poter attraversare. Una situazione che, oltre a pulizia e decoro, rischia di creare anche problemi di sicurezza ai mezzi in transito ed agli stessi cittadini. Dire che urge un intervento di pulizia e taglio è scontato, ma è proprio quello che si attende decisamente da troppo tempo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli